Puglia: grosso albero cade e schiaccia auto, gli occupanti erano usciti dal mezzo poco prima. E’ accaduto a Nardò

Una vera e propria tragedia sfiorata quella registrada nella notte presso la marina di Sant’Isidoro – nel territorio di Nardò, in provincia di Lecce – dove un’automobile è stata praticamente schiacciata da un grosso albero:

Stando a quanto si apprende, l’episodio risale alla scorsa notte quando, verso le 2, un albero di pino di grandi dimensioni è collassato schiacciando una Fiat Panda parcheggiata lungo via Leuca. Solo per puro caso, gli occupanti avevano lasciato il mezzo poco prima. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento Veglie per la messa in sicurezza dell’area.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.