Il Dna è quello del padre dell’indagato: l’esame quanto ipotizzato in precedenza dagli investigatori riguardo il corpo in evidente stato di decomposizione ritrovato lo scorso 15 marzo scorso in un’abitazione a Corigliano d’Otranto, in provincia di Lecce:
Grazie all’esame del dna, è stato così possibile accertare che il cadavere appartiene ad un 83enne, iscritto nel registro degli indagati per l’ipotesi di reato di omicidio, ma, a quanto pare, solo come atto dovuto per consentire tutti gli approfondimenti del caso. Le indagini proseguono.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.