Puglia: incendio distrugge materiale da riciclo in una ditta di Francavilla Fontana

Un incendio di notevole estensione si è verificato nella serata del 1° agosto 2023 nello piazzale del capannone della di una ditta, ubicato in via Grottaglie, nella zona Pip di Francavilla Fontana (in provincia di Brindisi):

Stando a quanto si apprende, a bruciare sono stati materiali in ferro e metallo (a quanto pare, perlopiù materassi, mobili e divani) destinati al trattamento per il riciclo. Le fiamme dell’incendio, sviluppatesi per cause in corso di accertamento, sono state spende dagli operatori dei Vigili del Fuoco. Sono in corso accertamenti per stabilire le cause dell’incendio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.