Puglia: scatta il divieto di balneazione nel fiume Chidro. Sindaco: “Una Riserva Naturale non si violenta, si tutela”

“Una Riserva Naturale non si violenta, si tutela” – lo ha ribadito sui social il Sindaco di Manduria – in Provincia di Taranto – attraverso un post pubblicato su Facebook:

Nei giorni scorsi presso il Fiume Chidro, si è svolta un’attività congiunta interforze disposta dalla sinergica collaborazione tra l’Amministrazione Comunale, la Prefettura di Taranto e la Questura. Nel corso dell’attività si è dato attuazione all’Ordinanza Sindacale di divieto di balneazione e stazionamento al fiume Chidro. Sono stati quindi sgomberati il ponte e le aree adiacenti al fiume, un intervento focalizzato alla tutela della Riserva Naturale forse mai visto fino ad ora. L’attività si sono concluse con il transennamento dell’area con paletti di legno e nastro. Nei prossimi giorni è gia programmato un controllo costante, anche nelle ore notturne. Il Sindaco ha quindi ringraziato Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia Locale e gli uomini impiegati nell’operazione. Il link al post pubblicato su Facebook:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.