In Puglia assalto dei ladri in casa: rubati gioielli da 11.000 euro ad Arnesano (Lecce)

Brutta sorpresa per una famiglia salentina, derubata di numerosi gioielli di sua proprietà per un valore complessivo di circa 11.000 euro:

Stando a quanto si apprende, l’assalto dei ladri si è verificato lo scorso 29 luglio quando i malviventi avrebbero atteso l’uscita del proprietario prima di fare il loro ingresso nell’abitazione, riuscendo così ad impossessarsi di monili in oro, oltre che pietre preziose tra cui diamanti e zaffiri. Nel frattempo, l’allarme automatico aveva allertato le guardie giurate che hanno a loro volta segnalato l’assalto dei ladri al proprietario. Dei malviventi nessuna traccia:

Nonostante il sistema antifurto, sono riusciti a dileguarsi in tempo, portando via con se gli oggetti di valore. L’episodio è stato regolarmente denunciato ai militari dell’Arma dei Carabinieri che stanno ora indagando sulle dinamiche del furto.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.