Grave episodio quello verificatosi verso la mezzanotte a Modugno (Bari) dove una bambina di soli nove anni è rimasta ferita a seguito di un investimento:
Stando ad una prima ricostruzione, la piccola stava attraversando la strada con i familiari in piazza Garibaldi quando uno scooter l’ha investita. Invece di fermarsi e prestare soccorso, l’autore dell’investimento ha preferito dileguarsi, facendo perdere momentaneamente le tracce. Soccorsa, la bambina è stata trasferita d’urgenza presso l’ospedale pediatrico Giovanni XXIII di Bari:
Sarebbe fuori pericolo di vita. La gravità dell’episodio resta dunque quello dell’atteggiamento irresponsabile del pirata della strada che potrebbe essere presto identificato. Sono infatti in corso approfondimenti dei militari dell’Arma dei Carabinieri, anche attraverso la visione delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.