Puglia: morto a 57 anni il sottufficiale della Marina coinvolto in un incidente nel foggiano

Non ce l’ha fatta il sottufficiale della Marina Militare originario di Foggia, gravemente ferito in un incidente avvenuto lo scorso 30 luglio:

L’incidente si era verificato lungo la strada Statale 89 ‘Garganica’, dove, in sella alla sua moto e per cause in corso di accertamento, il 57enne era finito rovinosamente sull’asfalto prima di terminare la caduta contro un guard rail poco distante San Giovanni Rotondo. Sul luogo dell’incidente era intervenuto anche l’elicottero del servizio di elisoccorso:

A distanza di pochi giorni dal ricovero, il 2 agosto la brutta notizia: il sottoufficiale è deceduto tra le mura dell’ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. Evidentemente troppo gravi le ferite riportate a seguito dell’incidente. Nel foggiano sono già numerosi i messaggi di cordoglio, diffusi anche sui social. Una grave e prematura perdita per la comunità.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.