Bari: morto sul colpo uomo investito in Contrada Santa Caterina

Ancora una tragedia sulle strade del capoluogo pugliese dove un uomo è praticamente morto sul colpo dopo essere stato investito da un’automobile:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato poco fa sulla strada di contrada Santa Caterina a Bari dove sul luogo dell’accaduto sono intervenuti alcuni operatori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del pedone. Tutte da ricostruire cause e dinamiche della tragedia. Aggiornamento:

A perdere la vita sarebbe stato un uomo di 88 anni, investito da una Smart. Subito dopo l’impatto, l’automobilista alla guida del mezzo si è fermato e ha allertato i soccorsi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.