Puglia: donna morta e un bambino ferito in un incidente avvenuto tra Fasano e Cisternino

Ancora un drammatico incidente stradale quello avvenuto nelle ultime ore in Puglia, dove una donna ha perso la vita:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato tra i territori di Fasano e Cisternino (in provincia di Brindisi) dove una Fiat Panda ed una Citroen C1, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate. Sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori dei Vigili del Fuoco unitamente al personale del 118:

I soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di una donna – di 83 anni – e trarre in salvo altre quattro persone rimaste ferite, di cui un bambino. Un altro ferito è stato trasferito in “codice rosso” in ospedale. Sul luogo della tragedia anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi. Ancora da ricostruire le cause e le dinamiche di questo ennesimo incidente mortale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.