Puglia: fuochi d’artificio gli esplodono tra le mani, ha ustioni su buona parte del corpo. L’esplosione a Marina di Lesina (Foggia)

Grave episodio quello avvenuto ieri a Marina di Lesina – in provincia di Foggia – dove una persona è rimasta gravemente ferita:

Stando a quanto si apprende, il suo corpo risulterebbe ustionato almeno al 60%. Inizialmente, si era pensato all’esplosione di una bombola del gas ma una prima ricostruzione parla di materiale pirotecnico esploso accidentalmente in un’abitazione ubicata nei pressi di Piazza Padre Pio. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno trasportato il ferito in ambulanza. A causa delle gravi ustioni, si è poi reso necessario il trasferimento in elicottero per il trasporto presso il Policlinico di Bari.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.