Puglia: morto il padre di Giuseppe Conte. Cordoglio anche da Meloni

“Tutta la comunità politica del Movimento 5 Stelle si stringe intorno al Presidente Giuseppe Conte in questo momento di dolore per la scomparsa del suo papà Nicola. Il nostro più forte abbraccio!” – questo il messaggio diffuso sui social dal M5s:

Stando a quanto si apprende, Nicola Conte, per anni segretario comunale di San Giovanni Rotondo e padre dell’ex Presidente del Consiglio dei Ministri italiano, è deceduto a 93 anni. Era originario del comune di Voltura Appula, in provincia di Foggia. La notizia è stata comunicata dal vicepresidente della Camera dei Deputati Giorgio Mulè:

“Il collega Giuseppe Conte è stato colpito da un grave lutto, la perdita dl padre. La presidenza della Camera ha già formulato ai familiari l’espressione della più sentita partecipazione al loro dolore che desidera ora rinnovare anche a nome dell’assemblea”. Messaggio di cordoglio anche dall’attuale premier: “Voglio esprimere la mia vicinanza a Giuseppe Conte per la scomparsa del padre Nicola. A lui e alla sua famiglia rivolgo le più sincere condoglianze in questo momento di dolore” – si legge sul profilo Twitter di Giorgia Meloni:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.