Puglia: ragazza muore a 25 anni in un incidente stradale avvenuto sulla Manduria – San Pietro in Bevagna (Taranto)

La lista dei numerosi incidenti mortali di questo periodo estivo si allarga tragicamente, interessando anche la provincia di Taranto:

E’ notizia di poco fa quella della morte di una giovane di soli 25 anni, coinvolta in un incidente stradale avvenuto lungo la strada che collega Manduria a San Pietro in Bevagna, in provincia di Taranto. Stando ad una prima ricostruzione, la 25enne era a bordo di una Fiat Panda in compagnia dei genitori quando, all’altezza dello svincolo per Boccaro, per cause in corso di accertamento, si è scontrata contro una Jeep. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e gli operatori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso della giovane e trasferire i genitori – entrambi sopravvissuti all’incidente – presso gli ospedali di Manduria e “Santissima Annunziata” di Taranto. Conseguentemente all’incidente mortale, la circolazione stradale è stata momentaneamente interrotta e gestita dalle forze dell’ordine, giunte sul posto anche per effettuare i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.