“Lolita Lobosco”: in Puglia si cercano attori e attrici, ecco come partecipare alla candidatura per il casting

Tornano i casting per la terza stagione della serie Rai “Le indagini di Lolita Lobosco”. Stando a quanto si apprende, le riprese inizieranno nel mese di autunno del 2023 e la produzione è attualmente alla ricerca di alcune figure da affiancare agli attori principali. Nello specifico, si cecano i seguenti piccoli ruoli:

Birgitte Weber: 1 donna di età scenica 30/40 anni, di origine tedesca o in grado di riprodurre un leggero accento tedesco;
Abeba: 1 donna di età scenica età 30/40 anni, di origine africana;
Bruno Almeida: 1 uomo di età scenica 30/40 anni, di origine brasiliana.

La ricerca è rivolta ai residenti e/o domiciliati in Puglia e il lavoro sarà regolarmente retribuito dalla produzione. Sarà possibile inviare la candidatura entro il 18 agosto 2023. Ecco le modalità di presentazione della candidatura:

Come dandidarsi al casting per partecipare alle riprese della terza stagione della serie Rai “Le indagini di Lolita Lobosco”:

Per candidarsi occorrerà inviare una email lolitacastingpuglia@gmail.com specificando nel corpo della mail i dati della candidata: nome e cognome, luogo e data di nascita, città di residenza e altezza. A queste info si dovranno aggiungere due foto e un video di presentazione.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.