Puglia: lanciano bottiglia sul palco di Elettra Lamborghini, lei ferma il concerto. E’ accaduto a Sammichele di Bari – il video diffuso sul web

Grande indignazione per l’episodio verificatosi durante il concerto di Elettra Lamborghini a Sammichele di Bari quando uno dei presenti ha lanciato una bottiglia sul palco:

Stando a quanto si apprende, conseguentemente al pericoloso gesto, la cantante – in concerto dell’ambito del nuovo tour – ha interrotto momentaneamente l’evento, chiedendo l’identità del responsabile del lancio. “Potevi farmi male … se hai bevuto non venire” – ha ribadito giustamente la cantante. L’artista ha quindi ricevuto il sostegno del pubblico. Il link al video:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.