A Bari cinghiali “evoluti” attraversano la strada “più civili di molti umani…” – video

Una situazione paradossale si sta verificando nella periferia del capoluogo pugliese dove una numerosa “famiglia” di cinghiali (per non dire “branco” per non offenderli, visto il livello di “civilizzazione”) è stata avvistata nel quartiere San Paolo:

Lo stesso gruppo di suini selvatici sarebbe stato persino osservato mentre attraversava la strada davanti al semaforo verde, innescando battute sui social. Il video girato nella zona di viale Europa:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.