Puglia: giovane sbalza dalla moto dopo scontro, morto a Lama (Taranto)

Ancora un incidente mortale in Puglia dove, anche in questo tragico episodio, a perdere la vita è stato un giovane motociclista:

Stando a quanto si apprende, il centauro stava guidando la sua moto nella borgata di Lama, a Taranto, quando, in zona Tre Fontane, per cause in corso di accertamento, si è scontrato contro un’automobile che lo ha fatto sbalzare per diversi metri dalla moto:

Giunti sul luogo dell’accaduto sono quindi intervenuti gli operatori del 118 che altro non hanno potuto fare se non constatare il decesso del giovane. Sul luogo dell’accaduto anche gli agenti della Polizia di Stato e della Polizia Locale per i dovuti rilievi finalizzati alla ricotruzione dell’incidente mortale.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.