Concerto dei Negramaro ‘n20 Back home’ il 12 agosto a Galatina. Treno + bus straordinari per raggiungere la location dell’evento. Ecco gli orari A/R

Per il concerto dei Negramaro ‘n20 Back home’, in programma il 12 agosto nell’inedita location dell’Aeroporto di Galatina (Lecce), Regionale di Trenitalia – Official Green Carrier dell’evento – e Ferrovie del Sud Est, società del Polo Passeggeri del Gruppo FS, rinforzano l’offerta ordinaria per raggiungere la location dell’evento comodamente nel pomeriggio con tre servizi straordinari treno+bus da Bari a Galatina e per ritornare in serata al termine dell’evento con tre servizi bus+treno da Galatina a Bari. È possibile partire da Bari, Mola di Bari, Polignano a Mare, Monopoli, Fasano, Ostuni e Brindisi e arrivare a Lecce in treno per proseguire il viaggio fino a Galatina a bordo di un bus Ferrovie del Sud Est.

Per l’occasione, Regionale di Trenitalia e Ferrovie del Sud Est hanno voluto omaggiare i Negramaro con un treno e bus dalla livrea speciale dedicata alla band.

Per acquistare il biglietto integrato “treno+bus” basterà selezionare LA stazione “Galatina N20 Negramaro” come destinazione. I biglietti sono acquistabili fino a esaurimento posti. Il Polo Passeggeri del Gruppo FS incrementa così l’offerta integrata agevolando gli spostamenti green e offrendo soluzioni che consentono ai viaggiatori in possesso del biglietto del concerto di lasciare a casa l’auto senza lo stress del traffico e del parcheggio. Ecco gli orari di Andata e Ritorno:

Ulteriori informazioni su trenitalia.com

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.