Puglia: auto con ragazza resta “sospesa” sul muretto dopo l’incidente, è accaduto nei pressi di Santa Maria al Bagno (Nardò)

Pauroso incidente stradale quello avvenuto nella serata di ieri in zona Santa Maria al Bagno (frazione di Nardò, in provincia di Lecce):

Stando a quanto si apprende, due automobili – una Lancia Y ed un’Alfa Romeo Mito – per cause in corso di accertamento, si sono scontrate sulla strada in località Porta di Mare. L’impatto deve essere stato piuttosto violento a giudicare del sobbalzo della Lancia Y, finita pericolosamente “sospesa” sul muretto a secco limitrofo. giunti sul luogo dell’accaduto, i Vigili del Fuoco hanno provveduto a liberare la giovane donna rimasta all’interno del mezzo e ad affidarla alle cure del personale del 118, trasferita poi in “codice giallo” in ospedale. Illese invece le occupanti dell’altra automobile coinvolta: si tratta di madre e figlia. Sul luogo dell’accaduto anche le forze dell’ordine.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.