Bari Vecchia: denunciato l’autore dell’abbandono di rifiuti ingombranti – video

“”S , .” Questa è la dichiarazione che il colpevole di quello scempio ha voluto fosse riportata nel verbale con cui è stato multato dopo essersi autodenunciato. Questo è successo dopo il mio sfogo di qualche giorno fa, anche diretto ai residenti della zona che si rifiutavano di dire quello che avevano visto” – lo ha reso noto sui social lo stesso Antonio decaro che, attraverso un post con video-aggiornamento pubblicato sulla sua Pagina Facebook pubblica, ha poi aggiunto:

“Oggi, dopo aver notificato le sanzioni, l’Amiu ha rimosso tutto e questo posto è tornato come dovrebbe essere. Ma non è così che deve funzionare, non è possibile che si debba comprendere quanto sia sbagliata un’azione di questo tipo solo se arriva il sindaco a fare rumore. Quello che ho fatto io qualche giorno fa possono farlo tutti, anche in forma anonima. Tutti dobbiamo denunciare chi scarica abusivamente ingombranti agli angoli delle strade o vicino a un cassonetto. Noi continueremo con i controlli e le sanzioni per chi abbandona rifiuti e per chi si rivolge ai cosiddetti “svuotacantine” per liberare le proprie case. Perché se è vero che l’Amiu deve migliorare il servizio è anche vero che questo non autorizza nessuno a trattare la città come una discarica a danno di tutti” – ha concluso Decaro. Il link al filmato:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.