L’attrice Olivia Wilde in Puglia “stregata” dai taralli: “non riesco a smettere di mangiarli” – video

Difficile fermarsi davanti alla bontà degli autentici taralli pugliesi. Ne sa qualcosa l’attrice Olivia Wilde, in vacanza nella nostra regione e “stregata” dai prodotti tipici:

 

Figlia di due pilastri del giornalismo statunitense, Leslie Redlich, di nazionalità statunitense, e Andrew Cockburn, di nazionalità inglese e irlandese, possiede la doppia cittadinanza statunitense e irlandese.Nel 2009 la rivista Maxim l’ha eletta come donna più sexy del mondo, e nello stesso anno è entrata a far parte del cast del film di fantascienza Tron: Legacy (2010) nel ruolo di Quorra. Negli anni successivi partecipa ai film Cowboys & Aliens (2011), Rush (2013), Lei (2013) e La formula della felicità (2014). Nel 2015 è protagonista della pellicola Meadowland – Scomparso, accanto a Luke Wilson, dove i due interpretano una coppia che deve affrontare la perdita del figlio. Sempre nello stesso anno, è protagonista del film Third Person, al fianco di James Franco, Liam Neeson, Mila Kunis, Adrien Brody e Kim Basinger. Ha inoltre realizzato svariati documentari di carattere sociale. Sul web è stato rilanciato il filmato che mostra l’attrice che consuma taralli affermando di non riuscire a fermarsi:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.