Un uomo è stato arrestato con l’accusa di aver rapinato in modo violento due donne del tarantino:
Stando a quanto si apprende, una prima rapina è avvenuta lo scorso 25 luglio quando il malvivente avrebbe causato la caduta di una donna dopo averla inseguita per impossessarsi del denaro in contante prelevato poco prima dalla vittima da un bancomat ubicato in zona. Soltanto dopo pochi giorni, il secondo colpo:
In modalità praticamente simili a quelle del primo caso, il rapinatore ha aggredito anche una donna di 84 anni, strappandole dal collo due collane d’oro dopo aver tentato inutilmente di impossessarsi con violenza della borsa della vittima mentre l’84enne stava rientrando in auto. Identificato, l’uomo – un 45enne di Taranto – è stato sottoposto a ordinanza di custodia cautelare in carcere attraverso l’intervento degli agenti della Polizia di Stato.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.