Puglia un bambino tra i quattro feriti in un incidente, motociclista in codice rosso nel leccese

Ancora un violento incidente stradale che ha coinvolto un giovanissimo nella nostra regione. E’ quanto accaduto nelle ultime ore in Salento:

Stando a quanto si apprende, stavolta, scenario dello scontro è stata la strada provinciale 192 che collega Patù alla sua marina di San Gregorio (in provincia di Lecce). In questo tratto di strada, una motocicletta ed un’automobile, per cause in corso di accertamento, si sono scontrate:

L’impatto ha infatti coinvolto una Honda Cbr ed una Mercedes Classe A con a bordo una famiglia di origini salentine ma residente all’estero. Ad avere la peggio sono stati il centauro – soccorso dal personale del 118 e trasferito d’urgenza in “codice rosso” presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce – e l’automobilista, trasportato al “Cardinale Panico” di Tricase. La compagna del conducente è stata invece trasportata all’ospedale al “Ferrari” di Casarano mentre il figlioletto – di soli 8 anni – in “codice giallo” all’ospedale di Tricase.  Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche i militari dell’Arma dei Carabinieri per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.