Puglia: bambina cade dal monopattino e sbatte la testa, in rianimazione a Lecce

Grave incidente quello avvenuto nelle ultime ore a Sud della Puglia dove, ancora una volta, ha interessato una giovanissima a bordo di un monopattino:

Stando a quanto si apprende, è una 13enne la bambina che, nella serata di ieri, per cause in corso di accertamento, sbattendo violentemente la testa sull’asfalto della strada. L’episodio si è verificato a Torre dell’Orso, marina di Melendugno (in provincia di Lecce) dove la giovane, originaria di Bari, era probabilmente in vacanza. Ricoverata d’urgenza all’ospedale “Vito Fazzi” del capoluogo salentino, la giovanissima è stata trasferita nel reparto Rianimazione. Sulla dinamica dell’accaduto indagando ora i militari dell’Arma dei Carabinieri.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.