Ritrovati a Minervino Murge tre mezzi pesanti da lavoro, riconsegnati al legittimo proprietario

I Carabinieri del Comando Stazione di Minervino Murge, nell’ambito di servizi finalizzati al contrasto di reati predatori, in quella contrada “piana padula”, all’interno di cava abbandonata, rinvenivano i seguenti veicoli oggetto di furto perpetrato poche ore prima:

iveco magirus, di colore bianco con gru e martello pneumatico nel cassone;
pala gommata, marca carterpillar;
escavatore, marca sany matr.
I mezzi rinvenuti, dal valore complessivo di euro 200.000,00, venivano riconsegnati al legittimo proprietario. Nella circostanza, unitamente ai mezzi oggetto di furto, venivano rinvenute 2 (due) carcasse di auto cannibalizzate e completamente bruciate. indagini in corso finalizzate a risalire ai legittimi proprietari. Continua senza sosta l’attività di controllo nelle aree rurali della Provincia da parte dei militari dell’Arma, finalizzata alla prevenzione e repressione del furto e del riciclaggio di mezzi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni