Bari, ancora un grave furto ai bagnanti di Pane e Pomodoro: “mi hanno tolto tutto ma nessuno ha visto niente, rubato anche il macbook”

Ancora un grave episodio di furto si è verificato nei giorni scorsi ai danni di due bagnanti sulla spiaggia di Pane e Pomodoro, a Bari:

A renderlo noto sui social è una delle due vittime che, attraverso un messaggio pubblico rivolto al Sindaco, ha voluto condividere l’amarezza di aver dovuto subire sulla propria pelle la brutta sorpresa. Stando alla ricostruzione i due avevano deciso di riposarsi per circa 30 minuti quando, al loro risveglio, si sono accorti che i loro zaini erano spariti:

Tutto rubato con annessi documenti, chiavi dell’auto, cellulare, carte di credito, una chiavetta con foto personali, ricordi e ciliegina sulla torta, un bel macbook di un certo valore. Un furto gravissimo che si aggiunge a quelli già consumatisi nei giorni scorsi nella stessa spiaggia. Solo alcuni giorni prima, il servizio antiscippo della Polizia aveva identificato due soggetti ritenuti responsabili di un altro furto ai danni di due turiste straniere.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.