Organizzano una festa abusiva in piazza ma causano incendio su un balcone con i fuochi pirotecnici, sfiorata tragedia a Taranto

Tragedia sfiorata ieri sera a Taranto dove un gruppo di giovani hanno pensato di festeggiare la notte di San Lorenzo in una piazza della città. I giovani avevano addirittura allestito nella piazzetta dei tavoli con tanto di tovaglia, bicchieri e bottiglie di varie bevande e poi giù con tanta musica per ballare. Sul tardi poi dopo la mezzanotte, alcuni di loro, per chiudere la festicciola abusiva, hanno acceso anche dei fuochi d’artificio.

Uno di questi però ha raggiunto un balcone al nono piano di una palazzina causando un incendio. Grazie al tempestivo intervento dei Vigili del fuoco che hanno subito domato le fiamme, si è evitata una tragedia. I ragazzi intanto, quando hanno capito di aver esagerato e creato una situazione piuttosto disastrosa, sono fuggiti lasciando nella piazzetta i tavoli e tutto ciò che avevano portato per festeggiare. Sono in corso indagini da parte delle Forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.