Puglia: scazzottata la notte di San Lorenzo, minorenne perde i sensi sul lungomare di Trani

Dalla “notte dei desideri” ad una notte di violenza e follia: è quanto accaduto sul lungomare Colonna di Trani nel corso dell’atteso evento astronomico:

Stando a quanto si apprende, ad avere la peggio – probabilmente per un litigio verbale finito in rissa – è stato un minorenne di soli 14 anni, finendo a terra privo di sensi dopo aver ricevuto almeno un pugno all’altezza del volto. Soccorso, il minorenne è stato trasferito presso l’ospedale di Bisceglie per le dovute cure: sarebbe fuori pericolo di vita. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri e gli agenti della Polizia Locale. Sarebbero in corso accertamenti per ricostruire dinamiche e cause del violento episodio.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.