Malore in mare, 45enne muore a Monopoli

Tragedia su una spiaggia di Monopoli dove, nel pomeriggio di sabato, un uomo originario di Rutigliano (Bari) ha perso la vita:

Stando a quanto si apprende, l’uomo – di 45 anni – avrebbe accusato un malore in acqua ed è stato soccorso dai bagnini e da alcuni medici. Tuttavia, nemmeno l’intervento del personale del 118 è servito a salvarlo: il cuore del bagnante ha cessato di battere. Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i militari della Guardia Costiera.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.