Porto di Bari: partiti i lavori per la banchina 10, ecco come sarà al termine dell’opera

“Sono cominciati i lavori per la realizzazione del nuovo terminal sulla banchina 10 del porto di Bari a cura dell’Autorità portuale. Un intervento importante per la nostra città, che avrà finalmente un approdo moderno, sostenibile e accessibile per passeggeri delle navi da crociera e dei traghetti, che permetterà di sostituire le tensostrutture e il prefabbricato attualmente in funzione” – lo rende noto sui social il Sindaco di Bari. Attraverso un post pubblicato su Facebook, Antonio Decaro ha poi aggiunto:

“Tra meno di due anni, Bari disporrà di una struttura all’avanguardia su un’area di circa 3.000 mq che potrà ospitare anche eventi nazionali e internazionali grazie a un progetto versatile che punta a fare dello scalo barese un punto di eccellenza nel settore della crocieristica e del turismo” – ha concluso sui social il Sindaco Decaro. Ecco come sarà la banchina 10 al termine dei lavori:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.