Puglia: identificata la madre del neonato abbandonato a Taranto

La madre del neonato abbandonato tra i cassonetti di Taranto ha un nome. Stando a quanto si apprende, infatti, la donna è stata rintracciata:

Come riportato anche da PugliaReporter.com in un aggiornamento, la mamma del neonato è una donna di origine georgiana. Stando a quanto si apprende, la donna si è recata per un controllo al punto di primo intervento dell’Ospedale Moscati di Taranto, dove è stata notata dai vigilanti all’ingresso. E’ stata poi trasportata al reparto di Ginecologia del Santissima Annunziata.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.