Puglia: scomparsa 12enne di Carovigno. La ragazza era con la madre a Bari per delle commissioni

Sono ormai due giorni che una ragazza 12enne di origine romena residente a Carovigno nel brindisino, è scomparsa.  La ragazza il giorno 10 agosto, si era recata a Bari con la madre per delle commissioni. Ad un certo punto la madre è entrata in un negozio mentre la 12enne è rimasta fuori ad attenderla ma una volta uscita dal negozio Gabriela non c’era più.

E’ stata subito fatta la denuncia di scomparsa della 12enne che al momento della scomparsa indossava una maglietta nera, un paio di pantaloncini e un paio di scarpe Nike bianche. Sono in corso le ricerche da parte delle Forze dell’Ordine. Chiunque ha notizie utili in merito, può contattare subito il 112 o il 113.  L’appello per il ritrovamento di Gabriela è stato diffuso sui social dall’Ass. “Penelope Puglia”:

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.