Puglia: turista si porta il letto matrimoniale sugli scogli della spiaggia. Sindaco di Ugento indignato: “faremo le dovute verifiche”

Probabilmente introdotto in occasione della Notte di San Lorenzo, ha fatto molto discutere il letto matrimoniale comparso tra gli scorri di Torre San Giovanni, Marina di Ugento, in provincia di Lecce:

Stando a quanto si apprende, infatti, un turista in vacanza ha deciso di introdurre il letto matrimoniale, catturando inevitabilmente l’attenzione di un passante che ha deciso di scattargli una foto. Un’iniziativa “romantica” ma illegale e potenzialmente pericolosa che non è affatto piaciuta al Sindaco di Ugento, che ha commentato:

«È roba da TSO, da ricovero. Cose che non riesco a capire. Come si fa a portare un letto di ferro sugli scogli? È anche pericoloso. Faremo delle verifiche». Soprintendenza, Comune e polizia locale potrebbero voler approfondire il caso, soprattutto per prevenire fenomeni emulativi. Mentre c’è chi, sui social, come scrive Repubblica, sottolinea polemico: «Solo in Italia possono verificarsi casi del genere, in un altro paese sarebbe stato già arrestato».

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.