Uccise in Puglia la fidanzata, trovato alla guida di un’auto positivo ad alcolici durante “permesso premio”

Un giovane pugliese di 24 anni – condannato in via definitiva per l’omicidio della sua fidanzata 16enne avvenuto nel 2017 in provincia di Lecce – è stato nuovamente arrestato  permesso premio per svolgere un’attività lavorativa in un esercizio commerciale a Sarroch, in provincia di Cagliari:

Tuttavia, nonostante gli fosse proibito di utilizzare mezzi a motore, il 24enne è stato sorpreso dagli agenti di Polizia alla guida di un’auto. Sottoposto a test alcolemico, il giovane è risultato positivo. Per il delitto commesso nel 2017, il 24enne è ospitato nel carcere minorile di Quartucciu da quando aveva 18 anni. All’epoca del femminicidio, il corpo privo di vita della ragazza era stato ritrovato diversi giorni dopo, occultato a Castrignano del Capo.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.