Tragedia a Marina di Lesina nel foggiano dove un ragazzo di 17 anni di origine romena e residente a Foggia è morto annegato mentre faceva il bagno nel pomeriggio di ieri in un lido di Lesina:
Stando a quanto si apprende, secondo una prima ricostruzione della tragedia, il giovane stava facendo il bagno in compagnia del padre quando è stato sorpreso dalla furia delle onde marine del mare, rivelatosi particolarmente agitato. Il bagnino del lido è riuscito a portare a riva genitore del 17enne ma per il ragazzo, trascinato via dalla corrente, non c’è stato nulla da fare:
Il corpo del giovane è stato ritrovato tra le onde soltanto dopo circa un’ora di ricerche, troppo tardi per tentare la rianimazione. Una tragedia che ha inevitabilmente colpito profondamente i familiari: alla notizia del decesso, la madre del 17enne avrebbe infatti accusato un malore. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli uomini della Guardia Costiera e della Guardia Costiera Ausiliaria
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.