Puglia: sequestro di oltre 24.000 litri di gasolio a Foggia destinati al traffico illecito

A Foggia i militari della Guardia di Finanza hanno sequestrato oltre 24.000 litri di gasolio destinati al traffico illecito:

Stando a quanto appurato dai finanzieri, le migliaia di litri di gasolio erano pronte per essere introdotte nel mercato di contrabbando, senza il pagamento delle accise. Per questo, le Fiamme Gialle hanno provveduto a denunciare sei persone per i reati di contrabbando, ricettazione e utilizzo di atti falsi. Finiti sotto sequestro anche i mezzi usati per il trasporto del prodotto, un deposito commerciale e alcune cisterne munite di pompe di erogazione.

Nel frattempo, nel Subappennino dauno, sempre la Guardia di Finanza ha effettuato numerosi interventi per verificare il rispetto della nuova normativa sui cartelli dei prezzi da parte dei distributori di carburante, riscontrando 6 violazioni.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.