Incidente a Foggia: dopo lo schianto, auto sale sul marciapiedi e abbatte segnaletica

Pauroso incidente stradale quello avvenuto stamane nel capoluogo dauno dove due automobili sono state coinvolte in un violento schianto:

Stando a quanto si apprende, lo scontro si è verificato all’incrocio tra via Natola e via Grassi dove due distinte automobili – una Jeep ed una Kia – per cause in corso di accertamento, si sono scontrate. Dopo l’impatto, la Kia è finita sul marciapiedi, abbattendo un palo della segnaletica stradale. Fortunatamente, non si registrano feriti gravi. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti gli agenti della Polizia Locale di Foggia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.