Puglia, accoltellamento al mare: ferito guardiano di uno stabilimento balneare nel brindisino

Nella notte scorsa, un uomo 32enne di origine gambiana è stato trovato ferito riverso per terra da un passante che ha allertato le Forze dell’ordine. E’ accaduto verso le 2.00 vicino ad uno stabilimento balneare nel brindisino dove il 32enne lavora come guardiano:

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo all’ospedale “Perrino” di Brindisi. L’uomo, le cui condizioni sono piuttosto serie, presentava diverse ferite da arma da taglio, quindi si suppone che sia stato accoltellato. Sulla vicenda indagano i Carabinieri.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.