Puglia: cosa ha detto la madre del neonato abbandonato a Taranto dopo l’identificazione

Si è trattato di “un momento di sbandamento e di disorientamento, provocato dalla paura di perdere il lavoro come badante a Taranto” – queste le parole della 23enne georgiana a riguardo l’abbandono del figlio neonato, lasciato davanti ad un cassonetto dei rifiuti a Taranto:

Stando a quanto si apprende, la giovane è madre di un altro bambino attualmente residente in Georgia e ha chiesto di vedere il neonato per poterlo allattare. Il piccolo risulta attualmente ricoverato nel reparto di terapia intensiva neonatale. La donna risulta attualmente indagata per abbandono di minore e dovrà decidere entro pochi giorni se riconoscere suo figlio e prenderlo in carico.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.