Puglia: prima ordina un caffè e poi rapina l’attività minacciando la cassiera con una pistola, arrestato 38enne nel tarantino

Lo scorso abato 12 agosto, i militari dell’Arma dei Carabinieri di Massafra nel tarantino, hanno ricevuto la segnalazione di una rapina avvenuta all’interno di un bar della città. Secondo quanto ricostruito, il rapinatore, parzialmente travisato, dopo aver consumato un caffè avrebbe avreppe puntato una pistola contro la cassiera dell’esercizio, minacciando la donna e facendosi consegnare l’incasso di 600 euro per poi fuggire a bordo di un’auto:

Giunti sul luogo dell’accaduto, i militari dei Carabinieri, dopo aver ascoltato alcuni testimoni, sono riusiti a rintracciare l’uomo, un 38enne di origine catanese il quale alla vista dei militari ha tentato la fuga, ma è stato fermato al termine di un breve inseguimento: i Carabinieri hanno trovato addosso all’uomo lo scontrino relativo al caffè consumato nel bar dove il 38enne aveva compiuto la rapina poco prima. L’uomo è stato quindi arrestato e condotto nel carcere di Taranto.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/Tarantopugliareporter/. Ricordiamo inoltre che è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo email.