Neonato abbandonato a Taranto, la madre avrebbe cambiato idea

Un importante aggiornamento riguardante il delicato caso dell’abbandono di un neonato a Taranto sta facendo molto parlare di se:

Stando a quanto si apprende, la madre del piccolo – dopo aver manifestato l’intendimento di vedere il proprio figlio e di allattarlo, avrebbe anche espresso la volontà – attraverso il suo avvocato – di riconoscerlo. Tuttavia, a distanza di una decina di giorni dalla nascita del neonato, come previsto dalla Legge, sarebbe comunque scattata la procedura di adottabilità per il piccolo Lorenzo (questo il nome che i medici dell’ospedale Santissima Annunziata) ora ricoverato in osservazione al reparto di Terapia intensiva neonatale, così come la stessa madre, nel reparto in Ostetricia. In precedenza, la madre – una 23enne di origini georgiane attualmente indagata per abbandono – aveva riferito di aver abbandonato il bambino per timore di perdere il lavoro come badante che le avrebbe permesso di sostenere un altro figlio, residente in Georgia. Sulla questione sarebbero in corso iniziative finalizzate al superamento di problemi burocratici.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.