Puglia: bambino di due anni in Rianimazione, ha rischiato di annegare in una piscina

Una tragedia sfiorata quella avvenuta nella mattinata di Ferragosto (15 agosto 2023) a Monopoli – in provincia di Bari – dove un bambino di soli due anni ha rischiato di annegare:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, il piccolo era in una piscina installata in una proprietà privata quando, per cause in corso di accertamento, ha rischiato l’annegamento. Soccorso, il giovanissimo è stato prima trasportato d’urgenza all’ospedale “San Giacomo” di Monopoli e poi trasferito in Rianimazione all’ospedale pediatrico “Giovanni XXIII” di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.