Puglia: nell’auto due chili di eroina, giovane arrestato a Gallipoli (Lecce)

L’evidente nervosismo lo ha tradito e per questo è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato:

E’ quanto accaduto nell’ambito dei controlli di Ferragosto a Gallipoli dove un 22enne residente a Lecce è stato arrestato poiché occultava, sotto il sedile della propria auto, ben due chili di eroina, suddiviso in panetti. L’arresto rientra nella serie di controlli effettuati nel periodo ferragostano dagli agenti del locale comissariato:

Una denuncia è stata effettuata nei confronti di un giovane di origini salernitane mentre cedeva – nel parco Gondar – della droga. Perquisito, il giovane spacciatore ha rivelato avere ben 21 dosi di droga sintetica (Md) e 6 di cocaina, oltre che 226 euro in contanti, ritenuti proventi dell’attività di spaccio.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.