Pauroso incidente stradale quello avvenuto nella tarda serata della scorsa domenica a Brindisi dove una donna è stata coinvolta in uno schianto mentre era alla guida di un’auto:
Stando a quanto si apprende, l’automobilista stava percorrendo via Arturo Martini – nel quartiere Sant’Elia – quando ha perso il controllo del mezzo, andandosi a schiantare contro tre auto in sosta prima di fermarsi. Fortunatamente, l’incidente non ha causato feriti gravi. Raggiunta dal personale del 118 e dalle forze dell’ordine, la donna avrebbe raccontato di aver perso il controllo dell’auto nel tentativo di raccogliere lo smartphone caduto all’interno dell’abitacolo. Un episodio che dovrebbe dunque far molto riflettere anche tutti gli altri automobilisti.
Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<. Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.