Bari: perdono la nave da crociera e urlano cercando di convincere il capitano a fermarsi per salire – il video diffuso sul web

Diventato virale sui social e poi rilanciato anche da alcune testate giornalistiche il video che mostra il momento in cui una coppia ha tentato di convincere il capitano di una nave da crociera:

Stando a quanto si apprende, i due sarebbero giunti a destinazione in ritardo, perdendo di fatto l’imbarco. Qualcuno ha quindi deciso di registrare un breve filmato dalla nave, immortalando i disperati appelli dei due: “Capitano… se volete, potete!“, rivolti al comandante nella nave. Al momento della registrazione, la grande imbarcazione turistica è ancora ferma ma non è chiaro come sia andata a finire. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.