In Puglia torna la processione notturna della Madonna dei Miracoli di Andria. Ecco il programma con l’itinerario del percorso religioso di sabato 26 agosto 2023

Torna l’attesa e tradizionale processione notturna finalizzata al trasferimento del simulacro della Madonna dei Miracoli dalla Chiesa Cattedrale “Santa Maria Assunta” di Andria alla Basilica omonima, sita nella periferia andriese. L’iniziativa religiosa è programmata in vista della festa patronale in onore della “Madonna d’Andria” e di San Riccardo (Santo Patrono della città federiciana) prevista per la penultima domenica di settembre.  Stando a quanto si apprende, la rocessione per il trasferimento del simulacro della Madre celeste si avvierà dalle ore 3,00 del mattino di sabato 26 agosto 2023. Questo il programma dell’itinerario religioso:

La statua con i fedeli partirà da piazza Duomo per poi proseguire seguendo il seguente percorso: via La Corte – via Vaglio – p.zza Vittorio Emanuele – via Porta Castello – via G. Bovio – p.zza Municipio – pendio San Lorenzo – via S. Andrea – via Santa Maria dei Miracoli – piazza S. Pio X. Dopo l’arrivo della statua presso il Santuario, si svolgerà processione seguirà la Concelebrazione Eucaristica presieduta da Mons. Luigi Mansi, Vescovo di Andria. Come riportato da un manifesto diffuso sul web, inoltre, una “Veglia di Preghiera” si svolgerà sempre nel Santuario della Madonna dei Miracoli di Andria dal 28 agosto al 15 settembre 2023. Il manifesto:

Riguardo il blog di VideoAndria.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/andriabarlettatrani< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/andriapuglia< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su >https://www.facebook.com/AndriaCasteldelMonte< e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/videoandria<.  Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. Ricordiamo, inoltre, che è possibile seguire tutti i nostri tweet all’indirizzo https://twitter.com/videoandria. Gli aggiornamenti di VideoAndria.com sono anche su linkedin.com/company/andrianews e su https://vk.com/andrianews.

#andria #andriesi #casteldelmonte #puglia #altamurgia #murgia #diretta #facebook #twitter #youtube #live #magazine #blog #andrianews #andrianotizie #bat #barletta #trani #barlettanadriatrani #network #cultura #cronaca #politica #minervino #corato #google #googlemaps #meteo #email #web #andriaweb #comunediandria #amministrazione #aggiornamenti #viabilità #denuncia #lavoro #residenti #quartiere #sanvalentino #piazzacatuma #oliodiandria – Andria notizie in diretta live in tempo reale dalla città. Una #città #Viva con #eventi #associazioni #sport #movida #giovani #ricca di #emozioni