Puglia: auto si ribalta dopo lo schianto, spaventoso incidente a Castrignano del Capo

Un incidente pauroso che avrebbe potuto causare conseguenze ben più gravi di quelle constatate quello avvenuto stamane a Castrignano del Capo, in provincia di Lecce:

Stando ad una prima ricostruzione dell’accaduto, una Mini stava percorrento la strada situata poco distante dal ponte per lo scalo quando, per cause in corso di accertamento, si è scontrata violentemente contro una Fiat 500. Uno schianto molto potente a giudicare dal fatto che il mezzo si è ribaltato dopo l’impatto. Raggiunto dagli operatori del 118, il conducente della Mini è stato soccorso: per lui, fortunatamente, sono state riscontrate solo ferite guaribili. Fuori pericolo anche l’automobilista dell’altro mezzo coinvolto. Sul luogo dell’accaduto anche le forze dell’ordine per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.