Puglia: extracomunitario lancia bottiglie di vetro contro auto in transito, un autista lo aggredisce ferendolo

Tragedia sfiorata nella serata di ieri 16 agosto a Brindisi nella via Appia dove, un extracomunitario, senza un motivo valido, ha iniziato a lanciare bottiglie di vetro contro le auto in transito. Alcune persone hanno allertato i soccorsi ma prima che giungessero sul posto i poliziotti, un autista al quale lo straniero aveva danneggiato il parabrezza della sua auto, è sceso dal veicolo e ha aggredito l’extracomunitario.

Solo grazie all’intervento della Polizia la situazione non è degenerata. Lo straniero, ferito leggermente alla testa è stato portato in ospedale per le cure necessarie e denunciato a piede libero.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.