Puglia: pianta precipita su famiglia di turisti, dente rotto per lei. E’ accaduto ad Otranto

Tragedia sfiorata ad Otranto – in provincia di Lecce – dove una pianta di bouganville, per cause in corso di accertamento, è caduta su di una famiglia di turisti in quel momento in transito:

Stando a quanto si apprende, l’episodio si è verificato verso le 23,30 lungo via Castello dove la caduta della pianta lievi ferite per un bambino ma un trauma facciale ed un dente rotto per la madre. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti i soccorritori del 118 e gli agenti della Polizia Locale.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.