A Bari scippa con violenza la borsa di una mamma con bimbo di tre anni sul bus, inseguito ed arrestato dagli agenti della Polizia Locale

Un uomo è stato arrestato dagli agenti della Polizia Locale di Bari con l’accusa di furto con strappo aggravato:

Stando ad una prima ricostruzione, l’arrestato – di 45 anni – si sarebbe avvicinato furtivamente ad una giovane donna con bimbo di tre anni su di un autobus della linea urbana e, all’altezza della fermata di via Quintino Sella, con scatto fulmineo sarebbe così riuscito a scippare la borsa alla vittima, dileguandosi poco dopo:

La donna ha quindi chiesto aiuto, cui richiesta è stata celermente intercettata da alcuni agenti della Polizia Locale che in breve tempo sono riusciti ad intercettare il 45enne, bloccandolo lungo via Garruba. Stando a quanto si apprende, refurtiva è stata recuperata e  restituita mentre il fermo è stato convalidato: il reato contestato risulta aggravato poiché commesso dal 45enne con violenza e su un mezzo pubblico.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.