Puglia: cadavere di una donna trovato nella sua abitazione, la scoperta nel quartiere Tamburi di Taranto

E’ giallo a Taranto per il decesso di una donna di 62 anni, trovata morta in casa dai Vigili del Fuoco dopo la segnalazione di altri cittadini:

Stando a quanto si apprende, dopo aver constatato l’impossibilità ad accedere mediante la normale apertura dell’ingresso per l’appartamento, i Vigili del Fuoco hanno sfondato la porta dell’abitazione – sita in via Orsini, nel quartiere Tamburi di Taranto – scoprendo il cadavere della donna nel bagno della sua casa. Ancora incerte le cause del decesso. Sul luogo dell’accaduto sono intervenuti anche gli agenti di Polizia per i dovuti rilievi.

Riguardo il blog di PugliaReporter.com, ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale da Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo >https://t.me/pugliareporter< da Instagram al seguente indirizzo >instagram.com/puglia_reporter< oltre che da Facebook cliccando “mi piace” su Facebook.com/PugliaReporter e da Twitter al seguente indirizzo >twitter.com/pugliareporter<.  Sempre attraverso Telegram è inoltre possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp per inviarci segnalazioni anche con foto e video cliccando qui ed iscriversi al gruppo Whatsapp per la ricezione dei nostri link cliccando qui.